mercoledì 15 ottobre 2008

SPEED DATE con...


Quasi ogni settimana compro una rivista abbastanza curiosa, il 90% di essa è composta da pubblicità, ovvero scheletri che indossano un Dior o che trascinano una valigia Luis Vuitton. Vorrei tanto sapere chi ha stabilito che magrezza è sinonimo di classe...Ma non è di questo che volevo parlare altrimenti non mi basterebbe un'intera giornata. Tornando alla nostra rivista..Nelle ultime due pagine il solito giornalista intervista un personaggio "celebre", e di settimana in settimana le solite domande vengono riproposte... SPEED DATE.
Oggi lo Speed Date lo farò a me stessa. Un'opportunità in più per conoscermi!

- Quanto ti ami/odi?
Devo essere onesta, mi sono detestata per troppo tempo che adesso quasi mi amo. Crescendo ho imparato a conoscermi e a capire il mio carattere, accettando ogni lato di esso. E poi, non si smette mai di imparare, giusto?
- Cosa ti piace di un uomo?
In generale mi attrae lo sguardo in un uomo, adoro gli occhi profondi e dolci. Apprezzo anche l'uomo ironico (ovviamente ironia intelligente!)
- Cosa piace di te agli uomini?
Non lo so di preciso, la cosa certa è che gli uomini non si innamorano di me a prima vista.
- Una follia fatta per amore?
Vale lo stesso se dico che è stata una follia innamorarmi dell'uomo sbagliato?
- Il bilancio telegrafico della tua vita sentimentale.
Più o meno un disastro, sicuramente anche per colpa mia! Solo adesso posso ritenermi soddisfatta e maturata.
- Star bene vuol dire...
Provare tutti i sentimenti e le sensazioni, negative e positive.
- L'ultimo regalo che ti sei fatta?
Un disinfettante.
- Un viaggio
Sogno l'Africa e la Polinesia.
- Il libro sul comodino
"Sea and Sardinia" di David H. Lawrence
- Il film preferito
Sono molti...Amo il cinema in generale.
- Nel guardaroba ci sono...
Scarpe, Borse e Maglioni
- Come dormi?
Di solito sdraiata a letto, ma se sono stanca anche in piedi!
- Un piatto
Trofie al pesto.
- Un vizio
Comprare cose inutili.
- Cose da fare entro il 2007
Tanti esami e rimanere sana di mente.
- Il tuo eroe?
Non posso dirlo.
- In che forma vorresti rinascere?
Vorrei rinascere ROCCIA.
- La parte più fragile del tuo corpo?
Le caviglie.
- I tuoi piaceri preferiti?
Mangiare, ridere, rilassarmi facendo quello che mi piace.
- Dì una cosa che ti manca ora
Se uno pensa che gli manca qualcosa allora c'è sempre qualcosa che manca.
- Sogno d'infanzia?
Diventare medico e fare la hostess.
- Cosa ti fa svegliare la mattina?
La curiosità.

Nessun commento: